News

5 notizie per iniziare al meglio la settimana

Iniziare la settimana è sempre difficile. Con questa rubrica cercheremo di illuminare i vostri lunedì bui fatti di risvegli traumatici. Il week end è ormai alle spalle e ricomincia la routine di tutti i giorni. La sveglia suona e la vita riparte. Chi a scuola, chi all’università, chi al lavoro: ognuno torna ad affrontare le sue battaglie quotidiane. Ma non temete, siamo qui noi, pronti a darvi la giusta carica per ripartire. Con queste 5 notizie proveremo ad indorare la pillola della vostra quotidianità. A portare un momento di novità e felicità ogni maledetto martedì.

Annunciata la data di uscita del nuovo film di Will Smith

Si intitola King Richard, il nuovo film di Will Smith che arriverà nelle sale il 25 novembre 2020.

Smith interpreterà Richard Williams, il padre delle campionesse di tennis Venus e Serena Williams. 

La scelta dell’attore aveva inizialmente scatenato molte polemiche online perché considerato “troppo chiaro” per il ruolo del manager e allenatore delle due campionesse, con molti utenti sui social che avevano ricordato come ci fossero molti attori afroamericani potenzialmente più adatti alla parte del protagonista della storia.

Alessandro Cataldi

Mi chiamo Alessandro Cataldi, ho 21 anni, vivo a Petritoli, un piccolo paesino nella provincia di Fermo. Frequento il primo anno della facoltà di Fisioterapia presso l'Università di Ancona. Musica, Cinema e Letteratura sono tre mie grandi passioni di straordinaria importanza senza le quali sarei perso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.