News

7 notizie per iniziare al meglio il week-end

Lo sentite anche voi? Riuscite a percepire questo clima di libertà e spensieratezza? Il week-end è finalmente arrivato e davanti a noi ci sono due giorni di meritato riposo dopo un’intera settimana scandita dal solito tran tran. Per aiutarvi ad entrare nel mood adatto ad affrontare il fine settimana, vi proponiamo una carrellata di interessanti notizie sul mondo del cinema. Mettetevi comodi e godetevi questa scorpacciata di trailer, scoop e news.

 

Dark 3: al via le riprese

Anche se solo pochi giorni fa Netflix ha reso disponibile la seconda stagione di Dark, il cast dello show tedesco è già tornato sul set per girare il terzo ciclo di episodi.

Possiamo vedere Jonas e i suoi compagni di avventure (e disavventure) nella foto seguente:

Dark 3 sarà diffuso sulla piattaforma streaming nel 2020. Secondo le prime anticipazioni fornite dalla responsabile delle serie originali Netflix Kelly Luegenbiehl, con la terza stagione si tornerà al punto di partenza e verranno finalmente svelati gli ultimi segreti che circondano la cittadina di Winden e i suoi abitanti.

I creatori e sceneggiatori dello show Jantje Friese e Baran bo Odar hanno invece assicurato che la terza sarà anche l’ultima stagione di Dark, che sin dall’inizio è stata concepita come la trilogia di un viaggio nel tempo.

Dopo i nuovi interrogativi aperti con il season finale, a questo punto non vediamo l’ora di scoprire come si concluderà la saga familiare più intricata del piccolo schermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.