News

7 notizie per iniziare al meglio la settimana

Iniziare la settimana è sempre difficile. Con questa rubrica cercheremo di illuminare i vostri lunedì bui fatti di risvegli traumatici. Il week end è ormai alle spalle e ricomincia la routine di tutti i giorni. La sveglia suona e la vita riparte. Chi a scuola, chi all’università, chi al lavoro: ognuno torna ad affrontare le sue battaglie quotidiane. Ma non temete, siamo qui noi, pronti a darvi la giusta carica per ripartire. Con queste 7 notizie proveremo ad indorare la pillola della vostra quotidianità. A portare un momento di novità e felicità ogni maledetto lunedì.

Prime immagine per il nuovo film con Toni Servillo

Si intitola 5 è il numero perfetto, il nuovo film con protagonista Toni Servillo, diretto da IGORT, alias Igor Tuveri.

Siamo nell’Italia degli anni ’70. La storia è quella del camorrista ormai “in pensione” Peppino Lo Cicero, che decide di tornare in azione dopo che il figlio viene assassinato. La morte del ragazzo spinge l’uomo a scatenare una serie di eventi violenti, ma anche l’occasione per provare a iniziare una nuova vita, lasciandosi il passato alle spalle.

Accanto a Servillo, Valeria Golino, Carlo Buccirosso, Iaia Forte e Vincenzo Nemolato.

5 è il numero perfetto arriverà nelle sale il prossimo 29 agosto, per 01 Distribution.

Alessandro Cataldi

Mi chiamo Alessandro Cataldi, ho 21 anni, vivo a Petritoli, un piccolo paesino nella provincia di Fermo. Frequento il primo anno della facoltà di Fisioterapia presso l'Università di Ancona. Musica, Cinema e Letteratura sono tre mie grandi passioni di straordinaria importanza senza le quali sarei perso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.