News

Silenzio in Sala: I migliori film in uscita a Luglio

Sicuramente ci aspetta un anno di grandi emozioni per noi amanti della sala cinematografica, che, ogni mese, ci può regalare dei piccoli gioielli nascosti oppure dei capolavori così immensi da togliere il fiato. Questa rubrica nasce proprio con l’intento di tenervi informati e di non farvi perdere nemmeno un film. Noi de La Settima Arte saremo qui a farvi compagnia, aggiornandovi sulle uscite più calde di ogni mese.

Ed ecco qui una rapida carrellata sui film più attesi di Luglio in sala.

Annabelle 3 

regia di: Gary Dauberman
con: Patrick Wilson, Vera Farmiga, Mckenna Grace, Madison Iseman
data di uscita: 3 Luglio

I demonologi Ed e Lorrain Warren sono decisi ad intervenire concretamente affinché Annabelle, la maligna bambola posseduta, continui nella sua opera di orrore e distruzione. Dopo la benedizione di un sacerdote, la pace sembra essere stata ripristinata, ma in realtà la bambola del Male ha ancora nuove, terrificanti sorprese per la famiglia Warren. Terzo capitolo della fortunata saga horror, nonché spin-off della saga di The Conjuring

 

Spider-Man: Far From Home

regia di: Jon Watts
con: Tom Holland, Jake Gyllenhaal, Zendaya, Marisa Tomei
data di uscita: 4 Luglio

Peter Parker decide di concedersi una meritata vacanza insieme ai suoi amici, raggiungendo l’Europa. I suoi propositi sono quelli di essere in totale relax, lontano dai guai e dalle preoccupazioni della turbolenta New York. Questo suo programma, però, viene scombussolato dall’arrivo di Nick Fury, che chiede all’amichevole tessi-ragnatele di quartiere di aiutarlo nella lotta contro il male.

 

Welcome Home 

regia di: George Ratliff
con: Aaron Paul, Emily Ratajkowski, Riccardo Scamarcio, Katy Louise Saunders
data di uscita: 11 Luglio

La coppia formata da Bryan (Aaron Paul) e Cassie (Emily Ratajkowski) sta vivendo un brutto momento; tra i due non sembra più esserci la cosiddetta “scintilla” e, in un gioco di reciproche accuse, sembra che la rottura sia l’inevitabile sorte della coppia. Decidono di provare un ultimo tentativo, affittando una villetta in Italia e tentando di rimettere insieme i cocci della loro relazione. Qui incontrano Federico (Riccardo Scamarcio) che, interessato a Cassie, organizzerà un pericoloso gioco di bugie per far venire alla luce tutti i rancori non detti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.