News

7 notizie per iniziare al meglio il week-end

Lo sentite anche voi? Riuscite a percepire questo clima di libertà e spensieratezza? Il week-end è finalmente arrivato e davanti a noi ci sono due giorni di meritato riposo dopo un’intera settimana scandita dal solito tran tran. Per aiutarvi ad entrare nel mood adatto ad affrontare il fine settimana, vi proponiamo una carrellata di interessanti notizie sul mondo del cinema. Mettetevi comodi e godetevi questa scorpacciata di trailer, scoop e news.

Halle Bailey sarà Ariel nel live action de La Sirenetta

Rob Marshall ha finalmente deciso chi sarà la protagonista della versione in live action del lungometraggio animato La Sirenetta. Si tratta di Halle Bailey, cantante R&B che assieme a sua sorella Chloe nel 2013 ha fondato il duo Chloe x Halle.

Il regista ha motivato la sua scelta sostenendo che la giovane possiede tutte le caratteristiche della personalità di Ariel, oltre ovviamente a una voce grandiosa quando canta.

Halle raggiunge quindi i già confermati Awkwafina e Jacob Tremblay, che doppieranno rispettivamente il gabbiano Scuttle e il pesce Flounder. Melissa McCarthy è invece in trattative per interpretare il ruolo della malvagia Ursula.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.