News

7 notizie per iniziare al meglio il week-end

Lo sentite anche voi? Riuscite a percepire questo clima di libertà e spensieratezza? Il week-end è finalmente arrivato e davanti a noi ci sono due giorni di meritato riposo dopo un’intera settimana scandita dal solito tran tran. Per aiutarvi ad entrare nel mood adatto ad affrontare il fine settimana, vi proponiamo una carrellata di interessanti notizie sul mondo del cinema. Mettetevi comodi e godetevi questa scorpacciata di trailer, scoop e news.

The Eternals: Millie Bobby Brown si unisce al cast

Il cinecomic The Eternals dà il benvenuto a un nuovo importante acquisto. Millie Bobby Brown è infatti entrata nel cast della pellicola che farà parte della fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. La Undici di Stranger Things raggiunge quindi Angelina Jolie e Richard Madden in un ruolo per il momento non ancora specificato.

The Eternals sarà tratto dall’omonima serie di fumetti creata da Jack Kirby incentrata su un gruppo di esseri sovrumani manipolati geneticamente dai Celestiali.

Sul progetto però circolano ancora molte poche informazioni, dato che al momento sappiamo solo che verrà diretto dalla giovane regista cinese Chloé Zhao. Di certo scopriremo ulteriori particolari quando The Eternals sarà presentato al Comic Con di San Diego sabato 20 luglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.