News

7 notizie per iniziare al meglio il week-end

Lo sentite anche voi? Riuscite a percepire questo clima di libertà e spensieratezza? Il week-end è finalmente arrivato e davanti a noi ci sono due giorni di meritato riposo dopo un’intera settimana scandita dal solito tran tran. Per aiutarvi ad entrare nel mood adatto ad affrontare il fine settimana, vi proponiamo una carrellata di interessanti notizie sul mondo del cinema. Mettetevi comodi e godetevi questa scorpacciata di trailer, scoop e news.

Tom Cruise torna a volare nel primo trailer di Top Gun: Maverick

Il tanto atteso primo trailer di Top Gun: Maverick è stato finalmente diffuso online. Nella pellicola, sequel del film cult del 1986, vediamo che il pilota Peter “Maverick” Mitchell (interpretato da Tom Cruise) è ormai diventato un istruttore di volo. Fra i suoi allievi c’è il giovane Bradley, figlio del suo ex partner Nick Bradshaw, che sogna di diventare un top gun.

Ecco di seguito il trailer del film:

Top Gun: Maverick è stato diretto da Joseph Kosinski. Nel cast, oltre a Cruise, ci sono anche Miles Teller, Jon Hamm, Jennifer Connelly, Ed Harris e Glen Powell. Val Killmer è tornato a interpretare il ruolo del rivale Tom “Iceman” Kazinsky.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.