News

7 notizie che renderanno migliore la vostra giornata

Svelato il nuovo titolo dell’ultimo film della saga di James Bond

Il 25esimo film della saga di James Bond ha finalmente un titolo ufficiale: No Time To Die.

Il film diretto da Cary Fukunaga, che vedrà Daniel Craig per l’ultima volta nei panni dell’agente 007, uscirà nei cinema italiani l’8 aprile 2020.

L’annuncio del titolo ufficiale del nuovo film di James Bond è arrivato dall’account twitter ufficiale di 007 e dal canale youtube.

Questa trama svelata fino a ora:

“In No Time To Die, Bond ha lasciato il servizio attivo e si sta godendo una vita tranquilla in Giamaica. La sua pace è di breve durata quando il suo vecchio amico Felix Leiter della CIA si presenta per chiedere aiuto. La missione, che ha come obiettivo quello di salvare uno scienziato rapito, si rivelerà molto più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso e malvagio individuo armato di nuove e pericolose tecnologie”.

Alessandro Cataldi

Mi chiamo Alessandro Cataldi, ho 21 anni, vivo a Petritoli, un piccolo paesino nella provincia di Fermo. Frequento il primo anno della facoltà di Fisioterapia presso l'Università di Ancona. Musica, Cinema e Letteratura sono tre mie grandi passioni di straordinaria importanza senza le quali sarei perso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.