Home News e Animali Notturni I Know This Much Is True - Ecco il nuovo trailer!

I Know This Much Is True – Ecco il nuovo trailer!

HBO ha diffuso pochi giorni fa il nuovo trailer della miniserie tv, I Know This Much Is True, interpretata da Mark Ruffalo. 

Il progetto televisivo porterà sul piccolo schermo il romanzo scritto da Wally Lamb nel 1998, che racconta la storia di due gemelli, entrambi interpretati da Mark Ruffalo. La vicenda segue le vite parallele di due fratelli gemelli identici, Dominick e Thomas Birdsey, in un’epica storia di tradimento, sacrificio e perdono, sullo sfondo dell’America del XX secolo.

La serie esplora il rapporto tra i due fratelli, uno mentalmente stabile e l’altro schizofrenico e autolesionista. Mentre Dominick elabora il lutto per aver perso i propri cari, deve occuparsi di Thomas, considerato pericoloso. Le loro vite vengono mostrate in diversi momenti, partendo dal presente e ritornando poi alla loro giovinezza.

i know this much is true

Il video si apre con una scena ambientata in una tavola calda in cui i due fratelli si confrontano, mostrando poi le differenze tra i due tra flashback e momenti ambientati nel presente, tra cui un drammatico momento ambientato in un ospedale e i tentativi di Dominick di occuparsi del fratello Thomas, che ha dei seri problemi mentali.

Nei trailer lo vediamo cercare di convincere medici e amici che Thomas non è il mostro che dicono sia, “sono più pericoloso io di lui! Quest’uomo è indifeso”, dice nella clip. I Know This Much Is True è composta da sei episodi, diretta da Derek Cianfrance e scritta insieme a Gina Prince-Bythewood. Nel cast ci sono anche Kathryn Hahn, Melissa Leo, Juliette Lewis, Archie Punjabi, Imogen Poots, e Rosie O’Donnell.

La HBO ha confermato che la miniserie arriverà sugli schermi americani il 27 aprile. L’uscita in Italia ancora non è stata resa nota, per cui non resta che aspettare ulteriori notizie a riguardo. Ecco il trailer:

 

Leggi anche: Il significato di Eraserhead – Il soffocante incubo di David Lynch

Alessandro Cataldi
Mi chiamo Alessandro Cataldi, ho 22 anni, vivo a Petritoli, un piccolo paesino nella provincia di Fermo, nelle Marche. Frequento il secondo anno della facoltà di Fisioterapia presso l'Università Politecnica delle Marche di Ancona. Musica, Cinema e Letteratura sono tre mie grandi passioni di straordinaria importanza senza le quali sarei perso.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

LEGGI ANCHE

Before Sunrise – Il coraggio di Vivere

Before Sunrise - Il coraggio di Vivere 1995, Vienna. Una lei e un lui. Lei, francese, il dubbio – lecito – è che sia fatta...

A Ghost Story e gli Evanescence – My Immortal

Quando dall’esistenza viene sottratta la capacità di amare e quella di soffrire, non resta molto di noi, fantasmi del mondo. Spazio e tempo si...

Fire (Pozar)- Il suggestivo corto animato di David Lynch

L'11 maggio 2020 il regista David Lynch ha sorpreso i suoi fan aprendo un canale Youtube, il David Lynch Theater. In particolare, Lynch si...

First Reformed e California Dreamin’ – L’inverno della fede

«All the leaves are brown, and the sky is gray I've been for a walk on a winter's day». Così si apre California Dreamin', uno dei grandi pilastri del...