Il nuovo movimento del cinema breve, fatto da cinefili per cinefili.

Questo è il motto di WeShort per la nuova campagna reward crowdfunding appena iniziata. Il progetto di Alessandro Loprieno e del suo meraviglioso team punta a riscoprire il cinema breve, da sempre fondamento e luogo segreto del cinema.

Il team di WeShort
Il Team di WeShort

Ritrovare gli istanti perduti in una giornata fatta di tante brevi pause è la chiave per realizzare come l’antica arte del cortometraggio sia pronta a risorgere nella contemporaneità.

«Posso vedere del gran cinema anche durante una pausa caffè, in un breve tragitto tragitto nei mezzi pubblici, dopocena prima di dormire» racconta con forza e lucidità Alessandro che ha già conquistato migliaia di utenti e partner con la sua start up rivoluzionaria.

Il crowdfunding di WeShort propone premi stupendi, come la T-Short e la possibilità di fare un’esperienza sul set di un WeShort Original, contando che la prima produzione originale, già disponibile sul sito ha come protagonista Michael Madsen (Kill Bill, Le Iene, Hateful Eight).

Il WeShort 4Life
Il WeShort 4Life

Il catalogo è già ricchissimo è il percorso è solo all’inizio. Il premio chiave del crowdfunding infatti, presente in tutti i pacchetti, è il 4Life: un abbonamento a vita a WeShort a soli €49,99.

WeShort 4Life significa insieme in questo viaggio che, fidatevi, è solo all’inizio

La Road Map di WeShort

Non perdetevi l’occasione di essere tra coloro che avranno creduto nella prima piattaforma On demand italiana che punta a ridare vita al cinema nella sua arte più antica e dai sapori unici, rilanciando i giovani autori e scoprendo piccole perle disperse in tutto il mondo.

SCOPRI DI PIÙ DEL CROWDFUNDING DI WESHORT

LEGGI ANCHE: WeShort – Perché il 4Life?